BRUGHERIO (MB) – Sabato scorso presso l’Autofficina Galbiati a Brugherio, sponsor e grande simpatizzante della Sportiva, sì è svolto lo shooting fotografico delle nuove squadre della Brugherio Sportiva ed è stata l’occasione per tutto il team del presidente Franco Sardi di presentarsi in vista della stagione 2022.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Gli esordienti saranno diretti dai tecnici Giorgio Biasini ed Emanuele Brugali e saranno Mattia Caloni, Davide Gileno, Gabriele Guzzi e Davide Licari. Per loro esordio svolto il giorno seguente a Salizzole in provincia di Verona, nessun piazzamento ma nel complesso una buona prova che servirà a trovare la forma migliore per il proseguo della stagione a cominciare dalla prossima gara a Lodetto di Rovato (BS).

Il team giovanissimi invece sarà composto dai direttori sportivi Corrado Monguzzi e Domenico Aiello che con l’aiuto di Luca Mameli e Niccolò Galdini cercheranno di fare crescere con passione e divertimento i piccoli corridori.

Il  loro esordio tra un paio di domeniche a Lissone e sono già un bel gruppetto: Manuel Riva, Lorenzo , Riccardo Dalola, Samuele Castoldi, Gil Filippo, Doliana Mattia, Tinelli Diego, Doliana Giovanni, Esteban Bolivar,  Lamura Nicolò, Nardelli Thomas.