LONATO DEL GARDA (BS) – Parte la stagione della Feralpi Monteclarense edizione 2022. Tanti corridori in strada, 43 per la precisazione. Ben 4 categorie, juniores, allievi, esordienti e giovanissimi. A completare l’opera anche due minibikers. Pronti a offrire spettacolo i ragazzi di Marcello e Pietro Bregoli, del presidente onorario Cesare Pasini e della coordinatrice nonchè vice presidente Cristina Wargin.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

A colpi di pedale gli juniores diretti da Luciano Capolicchio, subentrato alla guida del team a Tiziano Gozio, già si sono espressi su due traguardi che più che altro sono serviti a rifinire la preparazione.

Domenica prossima, 3 aprile, sono attesi al via anche gli allievi di Giuseppe Rodella, gli esordienti di Daniele Chiarini e i giovanissimi dei tecnici Claudio Pagnoni e Pierpaolo Giudicati.

La ricetta? Entusiasmo e passione di chi ama le competizioni in questo primo antipasto della nuova stagione. Sullo schieramento degli atleti un mix di giovani interessanti molti dei quali ancora da scoprire. Talenti pronti alla consacrazione, e ragazzi ambiziosi che fanno della Feralpi Monteclarense una società sempre all’avanguardia delle due ruote. Di una cosa siamo certo, il sodalizio di Lonato del Garda non è qui per fare numero.

ORGANIGRAMMA SOCIETÀ
Presidente: Marcello Bregoli
Presidente Onorario: Pietro Bregoli
Presidente Onorario: Cesare Pasini
Vice Presidente: Cristina Wargin
Consiglieri: Giorgio Federici, Luca Parzani, Manuele Bregoli

GIOVANISSIMI
Nicolò Baldan, Samuel Baldan, Nathan Sergio Bolognesi, Mattia Buzzoni, Tommaso Calubini, Cristian Campanella, Lorenzo Chiarini, Cristiano Magri, Stefano Mangeri, Gabriele Montesin, Tommaso Montesin, Luca Ragnoli, Gianluca Ruggeri, Riccardo Silvestri, Federico Smecca, Denis Stefani, Raffaele Tanzini, Leonardo Zaffaina.
Direttori sportivi: Claudio Pagnoni, Pierpaolo Giudicati

ESORDIENTI
Cristian Gabaldi, Francesco Galbiati, Alessandro Maltauro, Mattia Thomas Mercantini, Luca Zanola, Leonardo Zendrini
Direttore sportivo: Daniele Chiarini
Accompagnatore: Giacomo Plebani

ALLIEVI
Michele Bicelli, Daniele Bregoli, Adam Brioni, Alessio Fezzardi, Diego Sebastiano Socci, Sebastiano Tavelli, Lorenzo Togni.
Direttore sportivo: Giuseppe Rodella
Accompagnatore: Carlo Maffezzoni

JUNIORES
Daniele Bono, Simone Bortolotti, Simone Codenotti, Luca Esposito, Luca Furlan, Giorgio Gavazzi, Mattia Gozio, Riccardo Grazioli, Fabrizio Pastori, Matteo Ragnoli.
Direttori sportivi: Luciano Capolicchio e Mattia Pollini

MINIBIKERS
Raffaele Perillo, Lorenzo Tanzini