È disponibile l’Almanacco del Ciclismo Bergamasco 2021, l’’iniziativa editoriale promossa per il quarto anno consecutivo da BICITV a cura di Giorgio Torre, Valerio Villa e Roberto Amaglio.

Una raccolta di articoli, fotografie e risultati che lungo 304 pagine raccontano e fanno rivivere una stagione favolosa per il ciclismo bergamasco e non solo.

L’oro olimpico a Tokyo 2020 e mondiale dell’inseguimento a squadre di Simone Consonni, i titoli mondiali su strada di Elisa Balsamo della Valcar – Travel & Service e Filippo Baroncini del Team Colpack Ballan, quello su pista di Martina Fidanza, il titolo europeo di Chiara Consonni ed Eleonora Gasparrini, l’argento mondiale della biker seriana Sara Cortinovis e il titolo italiano su strada juniores di Alessandro Romele sono solo alcune delle diapositive dei trionfi più belli e importanti della stagione 2021 e che hanno trovato spazio nella copertina della pubblicazione di quest’anno. Come sempre l’Almanacco propone interviste, approfondimenti e tutti i risultati degli atleti bergamaschi. Spazio a Professionisti, Donne, Elite e Under 23, Juniores, Giovanissimi, Pista MTB, BMX, Ciclocross e anche i principali eventi del mondo amatoriale. Ci sarà un focus dedicato alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ai Campionati Europei e Mondiali.

Per chiunque volesse richiedere una copia dell’Almanacco del Ciclismo Bergamasco 2021 può inviare una e-mail a info@bicitv.it