ORMELLE (TV) – Sarà un altro fine settimana nel segno del Tricolore per la Borgo Molino Rinascita Ormelle. La società del presidente Pietro Nardin, infatti, schiererà ben tre atleti al via del Campionato Italiano Allievi che si disputerà domenica a Chianciano Terme (Si).

I tecnici regionali del Veneto, infatti, hanno convocato Renato Favero, Alessandro Gobbo e Luca Graziotto per la prova tricolore degli allievi che andrà in scena su di un tracciato piuttosto ondulato ed esigente.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

“Arriviamo a questo appuntamento con tre ragazzi che stanno attraversando un ottimo periodo di forma e che faranno di tutto per onorare la maglia del Veneto. In palio ci sarà il successo più importante di tutta la stagione, sono certo che ai nostri atleti non mancheranno le motivazioni per fare bene” ha commentato il ds Andrea Toffoli.

Per gli altri allievi della Borgo Molino Rinascita Ormelle, invece, appuntamento a Bella Venezia (Tv) per un’altra sfida che si disputerà sulle strade pianeggianti.

Il fine settimana di gare per il sodalizio nero-verde si aprirà domani, sabato 10 luglio, con la prova riservata agli juniores che andrà in scena sul circuito piatto di Massa Finalese (Mo); domenica i ragazzi diretti da Cristian Pavanello e Carlo Merenti saranno in gara nella classica con arrivo in salita Vittorio Veneto – Passo San Boldo e sul circuito piatto di Corte di Piove di Sacco (Pd).

“Dopo il Campionato Italiano il nostro obiettivo è quello di dare spazio a tutti i nostri atleti per consentire loro di esprimersi al meglio sui terreni a loro più congeniali. Per questo con gli juniores seguiremo un intenso programma di gare che alternerà agli appuntamenti in pianura come quelli di Massa Finalese e Piove di Sacco anche una grande classica per scalatori come la Vittorio Veneto – San Boldo” ha concluso il numero uno della Borgo Molino Rinascita Ormelle, Pietro Nardin.