Aggiornate tutte le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sempre aggiornate sul nostro sito internet, dopo le gare dell’ultimo fine settimana.

I vincitori di ogni categoria verranno premiati durante la serata dei BICITV Awards 2021.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Nella categoria Elite e Under 23 resistono al comando lo spagnolo Juan Ayuso e il Team Colpack Ballanma con gli ultimi risultati fa un bel salto in avanti ed ora è secondo il milanese Simone Piccolo (Viris Vigevano).

Tra gli Juniores nuovo cambio al comando, torna in testa lo slovacco Martin Svrcek (Team Franco Ballerini). Al comando della classifica a squadre resta la Borgo Molino Rinascita Ormelle.

Fra le Donne Junior guidano sempre Francesca Barale e la sua VO2 Team Pink.

Tra gli Allievi resiste in testa il trentino Thomas Capra (Veloce Club Borgo), ma è tallonato a tre punti dal campione lombardo Juan David Sierra (Cicl. Biringhello), mentre tra le società continua a comandare la Ac F. Bessi Calenzano.

Nella categoria Donne Allieve allunga la piemontese Anita Baima (Gs Cicli Fiorin) e nella graduatoria a squadre resta prima il Gs Cicli Fiorin.




Bella sfida tra gli Esordienti 1° anno con il toscano Massimo Mezzasalsa (Team Vadinievole) che comanda con un solo punticino di vantaggio sul veneto Riccardo Benozzato (Sandrigo Bike). Il Team Valdinievole sempre al comando della graduatoria per società.

Resiste il primato di Tommaso Marchi tra gli Esordienti 2° anno, così come quello della sua squadra Industrial Forniture Moro-Trecieffe tra i team, ma la concorrenza è agguerrita.

Anche nella categoria Donne Esordienti c’è battaglia e comanda Chantal Pegolo (Conscio Bike Friuli) con un punto di vantaggio su Linda Sanarini (Scuola Ciclismo Vo’), stesso discorso vale per le loro squadre nella classifica per società.