Aggiornate tutte le #BICITV Charts, le classifiche nazionali del ciclismo giovanile di BICITV che potete trovare sempre aggiornate sul nostro sito internet, dopo le gare dell’ultimo fine settimana. Ci sono un po’ di novità.

I vincitori di ogni categoria verranno premiati durante la serata dei BICITV Awards 2021.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Nella categoria Elite e Under 23 resistono saldamente al comando lo spagnolo Juan Ayuso e il Team Colpack Ballan, ma con la nuova vittoria guadagna posizioni e sale al secondo posto Francesco Romano (Velo Racing Palazzago).

Tra gli Juniores si registra il sorpasso al comando della graduatoria di Alberto Bruttomesso  (Borgo Molino Rinascita Ormelle). Al comando della classifica a squadre c’è saldamente il suo team, la Borgo Molino Rinascita Ormelle.

Fra le Donne Junior gli importanti piazzamenti ottenuti in Coppa delle Nazioni in Francia, lanciano al comando Francesca Barale e la sua VO2 Team Pink.

Tra gli Allievi accelera il trentino Thomas Capra (Veloce Club Borgo), mentre tra le società continua a comandare la Ac F. Bessi Calenzano.

Nella categoria Donne Allieve sorpasso della piemontese Anita Baima (Gs Cicli Fiorin) ai danni di Beatrice Bertolini (Valcar – Travel & Service) e stesso avvicendamento anche nella graduatoria a squadre il Gs Cicli Fiorin che supera la Valcar – Travel & Service.




Nuovo leader anche tra Esordienti 1° anno con il sorpasso del toscano Massimo Mezzasalsa (Team Vadinievole) sul veneto Riccardo Benozzato (Sandrigo Bike). Il Team Valdinievole sempre al comando della graduatoria per società.

Resiste, invece, il primato di Tommaso Marchi tra gli Esordienti 2° anno, così come quello della sua squadra Industrial Forniture Moro-Trecieffe tra i team.

Nella categoria Donne Esordienti restano al comando Linda Sanarini e la sua Scuola Ciclismo Vo’ tra le società.