Lunedì 10 maggio, alle 19, torna l’appuntamento con le Cycling Talks in diretta sulla pagina Facebook, sul canale Twitch e sul sito di BICITV. Quattordicesimo ospite di questo 2021 sarà il grande campione Gianni Bugno, vincitore in carriera di due Campionati del Mondo su strada (1991 e 1992), di nove tappe al Giro d’Italia, nonché il successo finale nel 1990, oltre a quattro tappe al Tour de France e due alla Vuelta a España, una Milano-Sanremo e un Giro delle Fiandre. Oggi è il presidente del CPA, l’Associazione mondiale dei ciclisti professionisti.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Andremo a rivivere con lui i più bei momenti della sua carriera attraverso anche alcuni degli aneddoti raccontati nel libro “Per non cadere. La mia vita in equilibrio”, la prima autobiografia di Gianni Bugno, con Tiziano Marino, in uscita in questi giorni nelle librerie (Editore Baldini+Castoldi, Milano 2021, euro 17.00, pagine 194).

A trent’anni dai suoi più grandi successi, Bugno si racconta nella sua prima autobiografia. Lo fa con quello stile, umile e signorile, che lo ha sempre caratterizzato. Lunedì sera ha scelto di darci qualche anticipazione su BICITV. Ovviamente parleremo anche di attualità, di Giro d’Italia e del suo ruolo a capo del CPA e di sicurezza in corsa.

Se avete delle domande da suggerirci e da porre scriveteci in diretta nei commenti sulla pagina Facebook di BICITV e sul canale Twitch di BICITV dalle ore 19.