Questa sera, giovedì 25 marzo 2021, alle 18,30, torna l’appuntamento con la Cycling Talk in diretta sulla pagina Facebook e sul canale Twitch di BICITV. Settimo ospite di questo 2021 sarà Luca Guercilena, general manager di Trek-Segafredo reduce da un weekend sensazionale sia con la squadra maschile, con la vittoria di Jasper Stuyven sabato alla Milano-Sanremo e di Matteo Moschetti domenica alla Per sempre Alfredo, che con la formazione femminile, grazie all’impresa solitaria di Elisa Longo Borghini al Trofeo Binda di Cittiglio.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

Con Guercilena andremo a rivivere le emozioni di questo ultimo weekend, parleremo della Trek-Segafredo e dei suoi campioni, degli obiettivi per questo 2021 e andremo a conoscere meglio anche lui che è l’unico italiano a capo di una formazione UCI WorldTour maschile per parlare di ciclismo e della sua carriera.

Se avete delle domande da suggerirci e da porre scriveteci in diretta nei commenti sulla pagina Facebook di BICITV e sul canale Twitch di BICITV dalle ore 18,30.