Questa sera, martedì 24 novembre 2020, alle 21, torna l’appuntamento con la CyclingTalk in diretta sulla pagina Facebook di BICITV con Martina Fidanza di recente vincitrice della medaglia d’oro ai Campionati Europei su pista Elite di Plovdiv, in Bulgaria, nella specialità dello Scratch. Quest’anno l’atleta orobica della Eurotarget – Bianchi – Vittoria, è stata campionessa europea anche dello Scratch, della Madison e dell’Inseguimento a squadre ai Campionati Europei su pista Donne Under 23 di Fiorenzuola e plurimedagliata ai Campionati Italiani su pista.

Con la giovane figlia d’arte rivivremo in primis le emozioni dell’ultima medaglia conquistata tra le Elite, e poi quelle di una stagione comunque importante per lei. Torneremo sui mesi difficili del lockdown per la pandemia di Coronavirus e ci faremo raccontare come ha vissuto quei momenti. E capiremo quelle che sono le sue ambizioni per il futuro.




Se avete delle domande da suggerirci e da porre scriveteci in diretta nei commenti sulla pagina Facebook di BICITV dalle ore 21.