PIANENGO (CR) – Domenica 26 luglio, una bella boccata d’ossigeno per tutti gli sportivi e i giovani atleti di Pianengo. Dopo il lungo stop dovuto all’emergenza Coronavirus, l’attività ciclistica pian piano riprende e allora il Team S.E.R.I.O. ha voluto programmare la presentazione ufficiale della squadra 2020.

La formazione cremasca, coordinata dai dinamici Matteo Invernizzi e Chiara Boselli, è stata accolta prima nella piazza del Comune di Pianengo dove, alla presenza di ospiti e autorità, sono stati presentati ufficialmente atleti e staff della squadra che è impegnata soprattutto nel fuoristrada, ma che non disdegna anche qualche apparizione su strada e in pista con i propri ragazzi.




Foto di rito e poi trasferimento al bike park, la splendida struttura che permette di svolgere allenamenti in completa sicurezza a tutti i ragazzi dove era stato organizzato anche un rinfresco.

“Strano fare la presentazione della squadra a luglio – hanno commentato Matteo e Chiara –. In questo anno particolare, dove tutto è diverso dal solito, era comunque giusto cominciare. Il ringraziamento più grande va alle famiglie per la fiducia che ripongono nel nostro team. Tutto questo è possibile grazie al lavoro di squadra. Amministrazioni comunali, sponsor e volontari. Prima di tutto un gruppo di amici”.

(Servizio a cura di Giorgio Torre)