RODENGO SAIANO (BS) – Qualche giorno dopo la cena sociale che si è svolta al Ristorante Villa Giardino di Paderno Franciacorta, la Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano ha vissuto il tradizionale appuntamento con le foto ufficiali di inizio stagione. A fare da splendido scenario il convento dei Frati Francescani di Rodengo Saiano, grazie alla disponibilità del preside Luca Nobile, che ha ospitato la società all’interno del cortile di Accademia Symposium, scuola superiore che offre percorsi di formazione specifici nella “Trasformazione Agroalimentare” e “Turismo”.

Nella stagione 2020 la Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano si presenta ai nastri di partenza con un organico complessivo di 31 atleti suddivisi in 18 Giovanissimi, 6 Esordienti e 7 Allievi. La squadre saranno equipaggiate da biciclette Kuota (modello Kobalt per gli Esordienti e modello Kryon per gli Allievi).

Il presidente Fabrizio Bontempi, il vice presidente Fabio Uberti e tutto lo staff tecnico della società bresciana nelle video interviste che vi proponiamo hanno presentato gli organici delle varie squadre e presentato quelli che erano obbiettivi e programmi della stagione. Purtroppo, nelle ultime settimane, lo scenario è cambiato per tutti, ma siamo fiduciosi che si possa presto tornare a pedalare e a porsi obbiettivi (foto Roberto Damiani/BICITV).

ORGANICO PROGETTO CICLISMO – RODENGO SAIANO 2020:

GIOVANISSIMI

G2: Mattia Codenotti, Andrea Micheletti, Davide Trevilli

G3: Chiara Valloncini

G4: Marco Petrungaro, Emanuele Richetti

G5: Emanuele Boglioni, Cristiano Cacciamali, Riccardo Dasoli, Andrea Delpero, Riccardo Pasini, Anna Richetti, Alessio Trevilli, Christian Vuto

G6: Pietro Cesari, Matteo Pontoglio, Matteo Giuseppe Rossi, Paolo Turelli

DS: Gian Pietro Valtulini, Robertino Franceschini e Piergiorgio Angeli

ESORDIENTI 

Federico Rigosa (1° anno)
Lorenzo Belleri (2° anno)
Tommaso Bonara (2° anno)
Simone Maffeis (2° anno)
Matteo Peli (2° anno)
Davide Quirini (2° anno)

DS: Fabio Uberti, Luca Bontempi, Sebastiano Pasini, Gian Luigi Pasini, Alberto Tocchella.

ALLIEVI 

Marco Andreoni
Michele Daffini
Filippo Quarantini
Mattia Gozio
Andrea Bono
Michele Festa
Giorgio Gavazzi

DS: Orazio Bertazzoli, Alfredo Filippini e Gian Luca Anelotti.

(Servizio a cura di Giorgio Torre)