RODIGO (MN) – Ieri vi avevamo dato notizia della ripresa dell’attività agonistica su strada in Lombardia per le categorie Allievi e Juniores con la crono di Morimondo, sempre domenica 26 luglio anche gli Esordienti, maschi e femmine, potranno riprendere a gareggiare grazie ad una cronometro individuale organizzata a Rodigo (Mantova) dalla Sc Ceresarese.

Per gli Esordienti maschi la manifestazione è aperta ai soli atleti lombardi, limitati a tre partecipanti per ciascuna società. Iscrizioni libere, invece, per la categoria Donne Esordienti. In palio il 2° Trofeo Erurosistemi – Memorial Marazzi Franco – Memorial Fratelli Gallesi.

Il circuito è interamente disegnato all’interno dei confini del comune di Rodigo.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

DETTAGLI: 

Ritrovo: VIA GIACOMO MATTEOTTI – RODIGO H:07:00

KM: 4,700

Descrizione: RODIGO PIAZZA BALESTRA – LOC. MOTTA – LOC. FOSSATO – RODIGO VIA MATTEOTTI

Partenza: RODIGO – PIAZZA BALESTRA H:09:00

Arrivo: RODIGO – VIA GIACOMO MATTEOTTI H:

Verifica Licenze: 07:00 – 08:00

Riunione DS: PIAZZA BALESTRA ORE 8,15

Servizi: SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO ALL’AREA GIALLA DI MAX 1 AUTOMEZZO’ E 2 ACCOMPAGNATORI PER SOCIETÀ FINO A 3 ATLETI, 2 AUTOMEZZI E 3 ACCOMPAGNATORI PER SOCIETÀ CON PIÙ DI 3 ATLETI.

Note: Per accedere alle aree gialle sarà necessario accreditarsi consegnando il modulo di autocertificazione in allegato.

ID GARA: 155198