CASTEL D’ARIO (MN) – Tutto pronto in casa dell’Unione Ciclistica Ceresarese per il debutto organizzativo stagionale. Altrettanto ultimati i preparativi in casa Moa Sport Nalini per la corsa che domani a Castel d’Ario ricorderà Vincenzo Mantovani, argento olimpico nel 1964 nell’inseguimento a squadre su pista.

Vuoi ricevere ogni giorno news e video dal mondo del ciclismo e aggiornamenti sulle nostre attività e le nostre LIVE?
Iscriviti al canale Telegram di BICITV.

La corsa per Elite ed Under 23, ritornata nel calendario degli eventi a carattere nazionale, segna il tutto esaurito in fatto di partecipazione, in un mix ben equilibrato di internazionalità, qualità e quantità per i 171 chilometri in programma su quattordici giri ad ampio raggio della prima parte di gara ed i tre spettacoli giri finali nel centro di Castel d’Ario.




Quartier generale della manifestazione sarà la sede centrale della Moa Sport in via Roppi, dove dalle 10,30 avranno inizio i rituali dei preliminari di gara. La partenza ufficiale sarà data alle 13,30. Per tutto il pomeriggio sportivo il broadcast service di Publiweb Italia trasmetterà inserti in diretta video sulla pagina facebook di ciclismoweb.net. Servizi più ampi sono previsti su Rai Sport all’interno della trasmissione Radio Corsa, su Telechiara, Teleromagna, sulla rete Bike Smart Mobility e su Bike Tv Network. Saranno presenti anche le videocamere di BICITV.

Allegati: