Domani sera, mercoledì 10 giugno, nuovo appuntamento con BICITV Live, una rubrica video in diretta di approfondimento settimanale sui temi del ciclismo realizzata dalla redazione di BICITV.it.

Nei giorni scorsi ha riaperto per gli allenamenti dei ragazzi il Velodromo Comunale di Dalmine, tra i primi in Italia, dopo il lungo lockdown per l’emergenza legata alla pandemia di Coronavirus Covid-19. È uno dei primi in Italia a riaprire la pista ai giovani ciclisti nel rispetto dei protocolli e di tutte le normative in atto per far fronte all’emergenza.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Parleremo proprio di questo, di un piccolo grande passo verso la nuova normalità, della voglia di tutto il movimento di ricominciare, di come è stato possibile riaprire in sicurezza la struttura e quali saranno i programmi per le prossime settimane. Ospiti della serata saranno Fabio Perego, presidente del Nuovo Consorzio Velodromo di Dalmine, gli ex professionisti Marco Cannone e Ivan Quaranta, tecnici regionali della pista, e l’avvocato Pietro Giovanardi, che ha seguito da vicino anche tutta la parte legale e di messa a norma per la riapertura dell’impianto dalminese e che sarà a nostra e a vostra disposizione anche per rispondere alle domande e ai dubbi degli atleti e delle società relative alle norme e ai comportamenti da adottare in questo frangente durante l’attività.

Se avete delle domande da suggerirci e da porre scriveteci sui social o all’indirizzo e-mail info@bicitv.it.

Sarà possibile seguire la trasmissione in diretta sulla pagina Facebook di BICITV dalle ore 20.45 ogni mercoledì.