PAPEETE (POLINESIA) – A causa delle norme anti Covid-19 l’imprenditore Massimo Zanetti, non può rientrare in Italia e da tre mesi è bloccato in barca nell’oceano della Polinesia. Ne ha dato notizia ieri il quotidiano La Tribuna di Treviso.

Col marchio Segafredo è uno degli sponsor più importanti anche nel mondo del ciclismo professionistico, con la squadra Trek-Segafredo, da quest’anno capitanata da Vincenzo Nibali, fortemente voluto proprio dall’imprenditore trevigiano.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

La Tribuna di Treviso scrive: “Dall’oceano è comunque collegato con i suoi collaboratori La Polinesia può essere un paradiso dove trascorrere qualche settimana al caldo durante il rigido inverno italiano oppure trasformarsi, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, in una gabbia dorata dalla quale non è possibile uscire”.

Chi è Massimo Zanetti?

Massimo Zanetti (Villorba, 12 febbraio 1948) è un imprenditore e politico italiano, proprietario dell’azienda di lavorazione del caffè Segafredo Zanetti, e della holding Massimo Zanetti Beverage Group. È stato anche presidente del Bologna Football Club 1909. È attualmente proprietario ed azionista di maggioranza della Virtus Pallacanestro Bologna e con la sua azienda sostiene la squadra di ciclismo UCI WorldTour Trek-Segafredo.