L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BRUGES (BELGIO) – In Belgio è stata lanciata una versione ciclistica del popolare gioco da tavolo Monopoly, con i più famosi muri e salite delle Classiche di primavera che vanno a sostituire i nomi delle vie e delle piazze caratteristiche della tavoletta quadrata di uno dei giochi più famosi al mondo.

Monopoly Koers Course uscirà in edizione limitata di soli 2.000 esemplari al costo di 50 euro e la vendita è prevista a partire dal mese di novembre 2020. Il gioco sarà sia in francese che in olandese, con le 22 tappe del tabellone (ad esempio Park Lane, Old Kent Road, Boardwalk e Kentucky Avenue) sostituite con i nomi della salita famminga di Muur van Geraardsbergen e il Carrefour de l’Arbre della Parigi-Roubaix.

La newsletter di BICITV arriva ogni sera e raccoglie tutte le news di ciclismo della giornata: è gratuita, arriva comodamente al tuo indirizzo e-mail e ci si iscrive qui.

Un sondaggio online deciderà la località più costosa del tabellone, con gli utenti chiamati a scegliere tra il Koppenberg, il Muur, il velodromo di Roubaix, il Paterberg, il Cauberg, la Côte de la Redoute, Oude Kwaremont e il anche il Poggio della Milano-Sanremo. Le votazioni sono aperte fino al 29 maggio sul sito www.monopolykoers.be e sullo stesso sito si può ordinare il gioco.

Philippe Gilbert e Remco Evenepoel appaiono sulla copertina della scatola e hanno contribuito a promuovere il gioco da tavolo in occasione del suo lancio ufficiale presso lo Sven Nys Cycling Center di Balenberg.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)