SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA (TE) – La Fonte Collina-Stipa Milano nel 2020 ha allestito un nuovo gruppo Under 23 e ha confermato il proprio impegno nella categoria Juniores.

L’organico conta su alcuni atleti Under 23 che sono pronti a fare del loro meglio nelle corse marchigiane di apertura della stagione, hanno già corso domenica a Civitanova Marche. Gli Under 23 sono la novità di una filiera di collegamento con la formazione abruzzese del Team Stipa Milano-Fonte Collina con sede a Sant’Egidio alla Vibrata.

“La passione c’è e l’entusiasmo anche, specialmente quando si sta dietro ai giovani – spiega il team manager Gabriele Pompa -. Ci sono dei ragazzi abbastanza validi che hanno dei margini di crescita e che non lesinano tutto l’impegno per migliorare ed essere competitivi su buoni livelli”.

A rappresentare l’organico Juniores ci sono Manuel Bonfadini, Saverio Lettieri, Lorenzo Pignocchi e Leonardo Mamerti, mentre per la categoria Under 23 figurano i nomi di Simone Bianconi, Simone Berardi, Riccardo Bucci, Simone Curzi, Valerio Castellani, Gianluca Cimadamore, Nicolas Morganti, Mattia Rivitti e Jacopo Panone.