VERONA (VR) – Il Team Petrucci Ekoi si affaccia al sesto anno di attività in tutte le categorie del ciclismo giovanile: allievi, esordienti, giovanissimi e donne allieve ed esordienti. La società presieduta da Raffaello Cordioli, nata dall’unione di due società storiche del ciclismo veronese come La Rizza e Cordioli, è stata gratificata, nel 2018, dal titolo italiano allievi di Alberto Zenati sulla pista di S. Francesco al Campo. Ma più che ai risultati, guarda alla crescita dei ragazzi e delle ragazze (foto Photobicicailotto).

Proprio nel 2019, soprattutto da quest’ultime sono arrivati titoli regionali e provinciali. Da qualche anno, il Team Petrucci Ekoi si sta spendendo per il ciclismo in rosa ed il progetto sta dando i risultati sperati. Altro motivo di soddisfazione sta nel crescente numero di giovanissimi, che assicura un bel futuro al gruppo.

Il ringraziamento va a sponsor, genitori, dirigenti, anche per l’impegno per la società mette nell’organizzazione delle gare. In particolare, il Gp Petrucci è manifestazione unica nel suo genere, composta come è di quattro gare di cinque categorie con circa 500 atleti e più di 60 persone coinvolte, tutto nello stesso giorno.