L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

CASTEL D’AZZANO (VR) – A conclusione di una stagione 2018 che ha regalato belle soddisfazioni, i ragazzi della squadra Allievi del team Ekoi-Petrucci, con i loro genitori, hanno voluto condividere un sentito momento conviviale con i dirigenti e i tecnici della società (foto Photobicicailotto).

Si sono riuniti per lo scambio di auguri e per salutare il presidente della società Raffaello Cordioli e gli allenatori Sergio e Claudio, ma soprattutto per dire loro “Grazie!”

Tra chi passerà alla categoria Juniores cambiando squadra, chi resterà tra gli Allievi e chi ha deciso di smettere con l’attività agonistica, si chiude di fatto un primo ciclo e l’iniziativa, partita dal cuore dei genitori, è stata quella di voler ringraziare chi ha seguito da così vicino la crescita dei propri figli. Grazie per tutto il tempo che hanno loro dedicato; grazie per averli educati e fatti crescere; grazie per i sacrifici e le rinunce fatti, a scapito anche delle loro famiglie per il bene dei giovani. Grazie per gli insegnamenti che hanno dato ai loro figli, perché il ciclismo è una palestra di vita. Bravi anche questi genitori per il loro gesto di riconoscenza, non sempre così scontato.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)