CADORAGO (CO) – La dirigenza di Bike Cadorago annuncia di aver tesserato per la stagione ciclistica 2020 tre nuove atlete che correranno nella categoria Junior.

Dal Team Valcar raggiunge il Lario Erika Butta: nata nell’aprile del 2003 a Bergamo, Erika lo scorso anno, tra le Allieve, ha vinto la prima edizione del Trofeo Eurosistemi disputato a Rodigo nel Mantovano; è anche giunta ottava a Telgate e decima nel Memorial Lorenzo Ganassin corso in giugno a Cesano Maderno.

Da Vigor Cycling, con cui nella stagione 2019 ha ottenuto alcuni piazzamenti, arriva Francesca Favaro: risiede a Riva di Chieri, in provincia di Torino; a novembre spegnerà diciassette candeline e quest’anno debutta tra le Junior.

La terza new entry tra le Junior di Bike Cadorago è un’altra piemontese: Vittoria Ruffilli. Nata a Novara e residente a Galliate, sempre nel Novarese, Vittoria compirà diciotto anni ad aprile. Proviene dalla Società Ciclistica Busto Garolfo.

Il nuovo trio di atlete si unisce alle confermate Bertuletti, Rossetti e Savi formando così un gruppo di sei cicliste che affronteranno la stagione agonistica guidate dal tecnico Giuseppe Sala.