CHIUDUNO (BG) – La redazione di BICITV si stringe al dolore di Manuel e Greta Tebaldi e dei loro familiari in questo momento di profondo dolore.

Questa mattina, dopo lunga malattia, si è spenta Rossana, la mamma del giovane atleta bergamasco che il prossimo anno passerà alla categoria Juniores, vincitore quest’anno di quattro gare tra gli Allievi con la maglia della formazione di patron Carlo Giorgi, e di Greta Tebaldi, atleta junior della Eurotarget Bianchi Vittoria.

Sempre presente alle gare per sostenere i figli, ma sempre rispettosa e mai invadente. Fin dai primi anni si era contraddistinta per la sua disponibilità messa al servizio anche per aiutare l’attività degli altri ragazzi, la ricordiamo impegnata negli anni scorsi anche con la Pol. Bolgare, la società con cui sono ciclisticamente cresciuti i suoi figli. Da sempre aveva manifestato stima anche nei confronti del lavoro da noi svolto e nei confronti del nostro sito.

In queste ore anche il Team F.lli Giorgi ha espresso, con una nota ufficiale, la propria vicinanza al dolore di Manuel e dei suoi famigliari per la prematura perdita.

I funerali si svolgeranno venerdì 8 novembre alle ore 10 con partenza dall’abitazione in via D. Alighieri, 17 a Chiuduno (Bg).