TERRANUOVA BRACCIOLINI (AR) – Ancora un tassello per cercare di completare la rosa della Valdarno Regia Congressi Seiecom di Leonardo Gigli. È di ieri infatti l’accordo che lega Giovanni Cioni alla squadra di Gigli e Sarri per il 2020. Cioni ottimo scalatore in questa stagione alla Fortebraccio da Montone, ha  ottenuto buoni  risultati che lo hanno portato ad essere osservato dalla squadra valdarnese e quindi scelto per andare a completare una rosa che è ormai in fase di definizione.

Cioni si va ad aggiungere ai  già annunciati nelle passate settimane Alfonso Grammegna dalla Moiano, al quintetto della Polisportiva Albergo composto da Lorenzo Pellegrini, Luca Testi, Alessandro Marchi, Giulio Perugini e Valentino Fattorini, a Francesco Castaldo dal Pedale Toscano Ponticino e a Riccardo Djordjevic dall’Aquila di Ponte a Ema.

Leonardo Gigli e Francesco Sarri non negano di essere ancora sul mercato e perchè no ampliare con uno o due elementi una rosa che si fa davvero interessante.

Intanto per quanto riguarda la squadra 2019, domenica prossima  i ragazzi saranno impegnati in casa in località Ponticino di Arezzo in una gara molto sentita da parte della dirigenza e nella quale sicuramente cercheranno di fare bene davanti ai propri tifosi.