VARESE (VA) – Dal 1° agosto 2019 l’organico dell’UAE Team Emirates sarà integrato da due stagisti: il sudafricano Matthew Beers e l’italiano Nicolas Dalla Valle.

I due atleti, scelti dalla dirigenza del team in accordo con lo staff tecnico e lo staff della preparazione, avranno la possibilità di vestire la divisa dell’UAE Team Emirates in gare di categoria .HC e .1, con un programma ancora da definire nei dettagli.

Matthew Beers, nato a Cape Town (Sud Africa) il 10/01/1994, ha iniziato a correre in ambito agonistico da cinque anni, mettendo in mostra doti di resistenza e sfruttando la potenza di un fisico da passista per aggiudicarsi 20 corse del panorama ciclistico sudafricano su strada e nella mountain bike.

Nicolas Dalla Valle è nato il 13/09/1997 a Cittadella (Italia). Attualmente in forza al Team Tirol (formazione Continental), potendo contare su buone qualità sul passo unite a uno spunto veloce, si divide tra l’attività su strada (12 successi in carriera, oltre al recente secondo posto nel campionato italiano Under 23 su strada) e gli appuntamenti su pista (è stato membro della nazionale Under 23 nell’inseguimento a squadre).