L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

COMENDUNO DI ALBINO (BG) – La Sc Gazzanighese torna ad impegnarsi in campo organizzativo e domenica 28 luglio celebra un anniversario importante, la quindicesima edizione del Trofeo Armanni Carrelli Elevatori, doppia gara Esordienti a Comenduno di Albino (Bergamo).

Lunedì 22 luglio ha avuto luogo la presentazione della gara presso la sede dell’azienda Armanni Carrelli Elevatori a Comenduno di Albino dove le autorità locali, dirigenti ed appassionati sportivi hanno voluto rendere onore a questa manifestazione sportiva che domenica prossima richiamerà in Valle Seriana i migliori atleti del Nord Italia. Sono infatti attesi atleti e squadre provenienti da Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige.

Primo appuntamento riservato agli Esordienti 1° anno che si contenderanno il 15° Trofeo Armanni Giuseppe a.m. con partenza alle 8,30, a seguire sfida tra gli Esordienti 2° anno per il 15° Trofeo Armanni Carrelli Elevatori.

Il percorso come sempre è suddiviso in due parti. La prima pianeggiante in circuito e che assegnerà 9 Traguardi Volanti (1 Traguardo Volante per ogni passaggio sotto lo striscione di arrivo).

La seconda parte della gara prevede negli ultimi 10 km la scalata al Colle Sfanino dove sarà posto il Gran Premio della Montagna.

Il finale si preannuncia avvincente ed incerto fino alla fine e tecnicamente aperto a varie opzioni.

Da segnalare che la manifestazione quest’anno ha ricevuto il l’ambito Patrocinio della Regione Lombardia, un riconoscimento importante che da ulteriore lustro a questo evento e che incoraggia i sostenitori a voler darne seguito anche i prossimi anni.

Di seguito tutti i dettagli delle due gare:

 

ESORDIENTI 1°ANNO

15° TROFEO ARMANNI GIUSEPPE ALLA MEMORIA

Id Gara: 148435

Ritrovo: Comenduno di Albino via Serio 23 – Comenduno Albino H:6,30

KM: 36,400

Descrizione: partenza: Comenduno di Albino Via Serio c/o Armanni Carrelli, Comenduno di Albino Via Serio(semafori) Comenduno Via Pvovinciale ponte Olsa a DX, Comenduno via serio c/o Armanni >fine 1° giro< da ripetersi 9 volte. Comenduno di Albino via Serio ponte nuovo a sx Comenduno rotonda x Cene inizio salita Colle Sfanino, Cene Colle Sfanino G.P.M., Vall’Alta (Fraz.Albino) Via monte Grappa, Fiobbio semaforo fine discesa a dx Albino rotonda Nicoli Albino a dx Comenduno di Albino Via Serio ponte nuovo a dx c/o Armanni Carrelli ARRIVO

Partenza: Comenduno di Albino via Serio 23 H:8,30

Arrivo: Comenduno di Albino via Serio 23 H:9,31

Verifica Licenze: Dalle ore 6,30 alle 8,30

Riunione DS: ore 7,30

 

ESORDIENTI 2° ANNO

15° TROFEO ARMANNI CARRELLI ELEVATORI

Id Gara: 148436

Ritrovo: Via Serio 23 – Comenduno di Albino H:6:30

KM: 43,900

Descrizione: Partenza: Comenduno di Albino Via Serio, C/o Armanni Carrelli, Comenduno di Albino Via Serio ,(Semafori ) Comendunoi )provinciale S.P 35. ponteOlsa Dx Cmenduno, via Serio C/o Armanni Fine Primo Giro, indi 12 completi, Comenduno. via Serio, ponte, nuovo. a sx,Comenduno di Albino Ponte Nuovo a sx,Cene inizio salita Colle Sfanino, Cene colle Sfanino G.P.M., Vallalta(Fraz.di Albino) via Monte Grappa Fiobbio semaforo fine discesa a dx S.P.39, albino.Rotonda Nicoli a dx.Comenduno di Albino via serio ponte nuovo a dx, c/o Armanni carrelli Arrivo

Partenza: Comenduno di Albino Via Serio 23 H: 10:00

Arrivo: Comenduno di Albino via Serio 23 H: 11:15

Verifica Licenze: Dalle ore 6:30 alle 8:30

Riunione DS: ore 7:30

 

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)

Allegati: