BERGAMO (BG) – Dopo aver partecipato mercoledì al Campionato Italiano a cronometro Under 23 a Corsanico (Lucca) con il settimo posto di Paolo Baccio ed il decimo di Alessandro Covi, il Team Colpack è pronto ad affrontare una domenica tricolore.

Arriva, infatti, il tempo dei Campionati Italiani strada, uno dei momenti clou della stagione.

Domenica 30 giugno, sempre a Corsanico, è in programma il Campionato Italiano strada Under 23 e la squadra bergamasca schiererà alla partenza sei atleti: Paolo Baccio, Andrea Bagioli, Davide Baldaccini, Davide Botta, Luca Colnaghi e Alessandro Covi.

Sempre domenica, ma a Bedonia (Parma), è in programma il Campionato Italiano strada Elite con Jalel Duranti, Giacomo Garavaglia, Filippo Rocchetti ed Andrea Toniatti che si misureranno con i professionisti.

“L’appuntamento con i Campionati Italiani rappresenta sempre un obbiettivo importante e il momento in cui fare un po’ il punto della situazione per quanto riguarda la prima parte di stagione, per poi affrontare al meglio la seconda parte e focalizzare i nuovi obbiettivi con i nostri ragazzi”, ha commentato il direttore sportivo Gianluca Valoti.