SAN PAOLO D’ARGON (BG) – Il Team LVF annuncia altri tre colpi di mercato che vanno già a delineare quella che sarà la squadra Juniores per la prossima stagione 2020.

Dopo Minoia, Vanni e Colosio dal Velo Club Sarnico, altri tre giovani, attualmente impegnati nella categoria Allievi, faranno il loro esordio il prossimo anno nella nuova categoria Juniores con la maglia della formazione bergamasca presieduta da Patrizio Lussana.

Si tratta di Nicolas Borsarini e Alex Bono, entrambi bresciani tesserati per la Progetto Ciclismo – Rodengo Saiano, e di Federicoluigi Rustioni del Pedale Pavese.

Alex Bono si è già messo in evidenza quest’anno con una bella vittoria ottenuta il 7 aprile a Lodetto di Rovato (nella foto) e una serie di altri piazzamenti.

Alex Bono e Nicholas Borsarini premiati dalla Progetto Ciclismo -Rodengo Saiano

Alex Bono e Nicholas Borsarini premiati dalla Progetto Ciclismo -Rodengo Saiano

Nicolas Borsarini non ha ancora vinto quest’anno, ma è costantemente nelle prime posizioni degli ordini d’arrivo. Conta al suo attivo due secondi posti, a Montanasco e Montichiari, due terzi posti e un quarto posto, oltre ad altri piazzamenti.

Federicoluigi Rustioni ha vinto in questo primo scorcio di 2019 una gara a Venasca, in provincia di Cuneo, si è classificato secondo sempre in Piemonte a Santo Stefano Belbo e terzo domenica scorsa nella Novara-Orta.

Tre ragazzi di grande qualità che andranno a perfezionare la loro crescita umana e sportiva al Team LVF che vuole confermarsi, anche grazie al loro contributo, squadra di vertice del movimento ciclistico nazionale nella categoria Juniores.