L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

TREVIGLIO (BG) – Con la fine dell’anno scolastico mentre sta entrando nel vivo la stagione agonistica per la dirigenza della Ciclistica Trevigliese è già il momento di mettere le basi per il prossimo anno.

Nel 2020 hanno confermato l’adesione al progetto giallo-azzurro Alessandro Romele (nella foto) e Michele Bonetti, due dei migliori prospetti della categoria Allievi, entrambi provenienti dalla Cicli Peracchi Sovere, società che già più volte in passato ha visto i propri atleti vestire la maglia trevigliese, sempre nello spirito di una proficua e duratura collaborazione.

È bastato un semplice colloquio con i d.s. Halilaj e Badolato perché i ragazzi e i loro genitori comprendessero la bontà del progetto trevigliese, mirato alla graduale crescita dei ragazzi da ogni punto di vista.

Un caloroso benvenuto ad Alessandro e Michele quindi, che assieme agli Juniores del primo anno e agli Allievi del vivaio trevigliese che si meriteranno la conferma andranno a comporre una squadra in grado di battersi senza timore con qualunque rivale.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)