RIVOLI VERONESE (VR) – Dopo l’annullamento a causa del maltempo, si è definita la data in cui verrà recuperata la Mesa Bike di Rivoli Veronese. Si correrà domenica 16 giugno.

Qualche giorno per verificare il calendario. Controllare disponibilità e permessi. Incastrare tutto. Avere l’ok dal comitato federale. Ecco fatto…ci siamo!

A poco più di 10 giorni dalla data originaria e da quel maledetto week end di maltempo che ha imperversato in tutto il nord Italia, ecco che la macchina organizzativa diretta dal gruppo Giomas ASD ha trovato e definito la data in cui verrà recuperata la prova di Rivoli Veronese.

Si correrà domenica 16 giugno. E questa è la cosa importante, la nota da segnare sul calendario degli impegni. Per tutte le info relative alle procedure per convalidare l’iscrizione già fatta a suo tempo e tutto ciò che riguarda eventuali nuovi iscritti bisogna attendere ancora qualche giorno.

La Mesa Bike diventa così la 4ª tappa delle Santa Cruz Series andando ad accorciare i tempi che dividevano la prova di Rezzato, che si correrà questa domenica, e la prova di Piazzatorre. Insomma, come si dice in questi casi: non tutto il male viene per nuocere!

Info generali e regolamento delle Santa Cruz Series a questo link: https://www.tagracer.com/speciale.asp?area=33