L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

PONTE BUGGIANESE (PT) – Brutta disavventura in allenamento quest’oggi per Simone Innocenti ed Edoardo Sali che in località Ponte Buggianese, nei pressi di un semaforo, sono caduti a seguito dell’apertura improvvisa dello sportello di un’autovettura che in quel momento si trovava in fila.

I due corridori sono stati immediatamente portati all’ospedale di Pescia dove, a seguito delle visite mediche, sono state riscontrate le seguenti conseguenze.

Frattura della clavicola per Edoardo Sali mentre Simone Innocenti se l’è cavata con una ferita alla mano per la quale sono stati necessari dei punti di sutura.

Una brutta botta per entrambi i nostri ragazzi per un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori senza l’utilizzo del casco.

Auguriamo a Innocenti e Sali una pronta guarigione e invitiamo gli automobilisti a seguire e rispettare le regole del codice stradale.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)