L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BOTTICINO (BS) – Ecco la nuova Delio Gallina Colosio Eurofeed per la stagione 2020. Novità nel direttore sportivo che sarà Simone Bertoletti che salirà sull’ammiraglia al fianco di Cesare Turchetti e Giancarlo Raimondi. Rinnovamento anche nell’organico con l’arrivo di otto corridori tra cui quattro del primo anno e due stranieri.

Vediamo un po’ di conoscerli: dalla categoria Juniores faranno il salto tra gli Under 23, Emanuele Boselli mantovano di Pieve di Coriano, Walter Calzoni bresciano di Sellero, Andrea Gatti bresciano di Provaglio di Iseo e Alessandro Baroni di Milano. Dalla Colombia il promettente Juan Camillo Munoz, classe 2000, dall’Ungheria Ferenc Szollosi classe 1998. Completano la lista degli ingaggi il modenese Matteo Pongiluppi, e il trevigiano Luca Paladin che si apprestano a disputare la loro seconda stagione con gli Under 23.

Riguardo alle conferme, Turchetti e il suo staff hanno rinnovato la loro fiducia a Davide Bauce, Edoardo Sali, Simone Innocenti, Elia Menegale e al sardo Gabriele Porta. Una squadra che bene si presta a tutti i terreni di gara, con molti giovani desiderosi di mettersi in luce e altri in grado di garantire un ruolo di primo piano nelle corse più importanti del calendario nazionale e internazionale.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)