BERGAMO (BG) – Il Team Colpack nella stagione 2019 farà il grande salto nel mondo Continental e al suo fianco avrà come partener ancora il Gruppo Sportivo Marchiol con cui è nata una felice e vincente collaborazione da ormai due stagioni.

Quello tra Colpack e Marchiol è stato sicuramente uno dei matrimoni più interessanti del panorama ciclistico dilettantistico italiano e ora, a braccetto, iniziano anche questa nuova avventura nel mondo Continental che offre un respiro ancora più internazionale.

Il presidente del gruppo sportivo trevigiano Giuseppe Lorenzetto ha dichiarato: “La storia di Marchiol nel ciclismo è iniziata nel 2000, da noi sono passati tanti giovani poi diventati campioni e l’azienda con grande passione ha sempre sostenuto l’attività dei nostri ragazzi. La collaborazione è continuata anche quando è nato questo progetto condiviso con il Team Colpack, si è istaturato un ottimo rapporto tra tutte le componenti del team e siamo contenti di continuare insieme questa esperienza. Anche la ditta Marchiol è ben contenta di proseguire la sua sponsorizzazione in questa nuova categoria che potrà garantire maggiore visibilità e spazio anche all’estero”.

Lorenzetto conclude dicendo: “Voglio ringraziare il presidente Colleoni che ci consente di avere anche il prossimo anno l’opportunità di lavorare insieme in a loro e tutto lo staff con cui si è creato un bel rapporto di collaborazione ed amicizia”.

Anche nel mondo Continental, l’intento di Colpack e Marchiol rimane quello di creare una struttura professionale e organizzata e diventare sempre più punto di riferimento per la crescita e la formazione di giovani ciclisti a livello nazionale e internazionale. Una professionalità garantita anche dall’esperienza del personale e dei tecnici: al fianco del team manager Antonio Bevilacqua, confermat i direttori sportivi Gianluca Valoti, Mirco Lorenzetto ed Ivan Quaranta.