BERGAMO (BG) – Il Team Colpack è già proiettato verso la nuova stagione e la nuova squadra Continental 2019 sta piano piano prendendo forma. È questo però ancora il tempo dei bilanci, dei saluti e dei ringraziamenti al termine di una stagione 2018 che ha portato 33 vittorie, 22 ottenute su strada e 11 su pista, e con la squadra salita per 100 volte sul podio.

I primi ringraziamenti vanno di dovere a tutti gli sponsor e ai partner tecnici che con il loro prezioso sostegno rendono possibile lo svolgimento dell’attività e in primis il grazie più grande va alla ditta Colpack e al presidente Beppe Colleoni.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli uomini del personale che con la loro disponibilità e il lavoro hanno supportato a meraviglia l’attività dei ragazzi. Il Team Colpack dice grazie ai meccanici Giuseppe Maffioletti, Gianpaolo Stanga, Mattia Biava e Patrick Benedetti; ai massaggiatori: Andrea Tessaro, Emiliano Noris, Riccardo Severi e Marco Frattini; agli accompagnatori Beppino Pellicioli, Eugenio Giuliani, Paolo Rigamonti, Giuseppe Ghisleni “Muturì”, Alberto Oberti e Diego Polese; le addette alla segreteria Anna Bevilacqua e Cristina Polese; e i presidenti Beppe Colleoni e Giuseppe Lorenzetto.

Il team manager Antonio Bevilacqua ed i direttori sportivi Gianluca Valoti, Ivan Quaranta e Mirco Lorenzetto vogliono mandare un saluto e un ringraziamento particolare agli atleti che lasceranno la squadra augurando loro il meglio nello sport e nella vita.

Grazie a: Stefano Oladani (Polartec Kometa), Stefano Baffi (Cremonese), Marco Negrente, Riccardo Verza ed Enrico Zanoncello (Zalf-Fior), Tommaso Bramati (Biesse Carrera Gavardo), Nicolas Dalla Valle (Tirol Cycling Team), Carloalberto Giordani, Davide Plebani e Francesco Lamon (Squadra pista), Riccardo Lucca e Michael Minali (Work Service), Federico Sartor e Francesco Romano (Bardiani-CSF).

Un sentimento ed un ringraziamento particolare il Team Colpack lo vuole tributare ad un atleta esemplare come il veneziano Francesco Lamon che lascia il team dopo aver passato insieme sei stagioni intense e ricche di soddisfazioni durante le quali sono arrivate vittorie su strada, ma soprattutto su pista, con titoli italiani, europei e anche una emozionante partecipazione ai Giochi Olimpici di Rio 2016.