L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

PARMA (PR) – Continuano ad aggiungersi tasselli importanti a quello che sarà l’organico del Team Beltrami TSA – Hopplà – Petroli Firenze per la stagione 2019, la prima della squadra emiliana come formazione professionistica Continental

Alla corte del team manager Stefano Chiari arriva anche il comasco Ottavio Dotti, classe 1997, che nell’ultima annata ha corso tra le fila della Petroli Firenze – Hopplà – Maserati. L’atleta di Albavilla è un corridore sostanzialmente completo, che nel 2018 ha vinto due gare, oltre alla classifica dei traguardi volanti al Giro della Valle d’Aosta, ottenendo anche un secondo (nel Gp del Cuoio e delle Pelli) e un terzo (alla Coppa Collecchio). L’anno precedente si era laureato campione regionale toscano. 
Il suo arrivo si aggiunge a quelli di Tommaso Fiaschi, Matteo Furlan, Filippo Baroncini, Nicolò Parisini, Matteo Domenicali e alla conferma di Thomas Pesenti. Saranno diretti da Orlando Maini, Roberto Miodini ed Enea Farinotti.

Abbiamo grande fiducia nelle potenzialità di Ottavio – spiega il tm Chiari , che nel recente passato ha dimostrato di andare forte negli appuntamenti importanti. È del ’97, sarà al quarto e ultimo anno tra gli Under 23, per cui auspichiamo che possa migliorare ancora e vogliamo metterlo nelle condizioni ideali per riuscirci. Sarà un elemento molto importante negli equilibri del nostro team”.

“Qui ho trovato una struttura che, per una Continental, è notevole – le parole di Dotti -, con uno staff esperto e particolarmente capace di lavorare con i giovani. C’è un bel progetto, che punta sugli Under 23, con un gruppo di valore. Insomma, le premesse per fare bene ci sono tutte, ora sta a noi atleti lavorare sodo e farci trovare pronti quando sarà il momento”. 

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)