FUCECCHIO (FI) – Anche la Pitti Shoes Cicli Taddei del presidente Alessandro Testai e del vice nonché team manager Massimiliano Mori ha ufficializzato il team Juniores per il 2019. Saranno 11 i corridori a disposizione di Antonio Politano e Primo Mori che la squadra di Fucecchio avrà in organico: oltre ai riconfermati Giosuè Crescioli, Matteo Bernacchioni, Niccolò Ciafardini, Matteo Moroni e Andrea Seghetti arrivano Gabriele Del Corso dal Team Valdinievole, Dario Bartolucci dalla Certaldese, Leonardo Paolieri dalla Pistoiese, Francesco Franchini, Francesco Chiavacci e Filippo Morelli dall’Empolese Birindelli.

Una squadra ben amalgamata che vede sei ragazzi del secondo anno e cinque giovani provenienti dalla categoria allievi pronti a dar battaglia e crescere sotto la guida del ds Politano. 

Per quanto riguarda i partner commerciali  i main sponsor saranno come per le passate stagioni la Pitti Shoes della famiglia Ferri e a Cicli Taddei di Stefano Taddei che fornisce le splendide bici Specialized, oltre a Guidoni Parchi e Giardini, la Conceria Cilp oltre ad altri amici e collaboratori. Inoltre, per sostenere e sviluppare un buon programma 2019 si è aggiunta la Vibert Italia di Maresco Scardigli che dopo anni di militanza nella categoria Elite/Under23 torna nella categoria Juniores.

Adesso i ragazzi di Politano e Mori sono in piena preparazione invernale con sedute specifiche personalizzate in base alle caratteristiche di ogni singolo atleta in attesa del primo ritiro collegiale e delle prime uscite in bici.