LASTRA A SIGNA (FI) – Dopo qualche settimana di meritate vacanze, si sono ritrovati presso il ristorante Podere Le Vigne a Radda in Chianti ospiti di un grande sostenitore e  sponsor della squadra lo staff, sponsor e corridori della Polisportiva Tripetetolo 2019.

In una location meravigliosa e in un clima davvero speciale , non poco emozionato proprio il presidente Bruno Bartali che ha voluto presentare uno ad uno i suoi atleti.

Sanno 12 i corridori messi a disposizione di Daniele Masiani e Massimiliano Dinucci  (ex Pitti Shoes) che difenderanno nella prossima stagione i colori della squadra fiorentina. Unico riconfermato della squadra 2018 sarà Leonardo Tortomasi a lui, si andranno ad aggiungere Nicholas Cianetti e Alessio Nunziata provenienti dalla Petroli Firenze Hoppla Maserati, Diego Sergiampietri dalla Named Sport , Davide Giorni ( Acqua e Sapone Mocaiana),Francesco Ligato (G.C. Garlaschese) Geremia Fedeli (Team Rosin) Giulio Fabbri (Pitti Shoes), Michael Cerri (Apua Regolo – Tre Colli) Mikel Demiri (Team Pieri Calamai) Pietro Sarti (Cervelo) Samuele Bianchi (WorkService) ed Edoardo Brogi (Fortebraccio da Montone)

Oltre la squadra maggiore la Polisportiva Tripetetolo avrà anche una squadra allievi con tre atleti di cui Gasparri Massimo proveniente dal Team Itala e i riconfermati Bruno Quarri e Niccolò Biancolini provenienti dalla squadra esordienti del team diretti anche quest’anno da Bruno Bartali.

Per l’abbigliamento la squadra si e’ affidata come per la passata stagione a ST-Rich della famiglia Pucci mentre, per quanto riguarda le bici sono in corso trattative con alcuni dei migliori brand del settore.
Per quanto riguarda gli sponsor, il main sponsor sarà la Pitti Shoes della famiglia Ferri con a capo Piero Ferri e i figli Simone e Franco , La Car Center di Matteo Nunziata e la Petrolgas. Medico societario sarà il dottor Giuliano Peruzzi.