GAVARDO (BS) – Dopo un 2018 ricco di soddisfazioni, la Biesse Carrera è pronta a tornare in sella! Oggi ufficializziamo i primi quattro nomi che si aggiungono al team e comporranno l’organico del 2019.

A rinforzare il gruppo degli scalatori arrivano Matteo Bellia e Filippo Conca. Entrambi hanno dimostrato di avere delle ottime qualità nella scorsa stagione. Bellia ha indossato la maglia gialla per tre tappe al Giro della val d’Aosta, Conca ha collezionato numerosi piazzamenti in prestigiose gare internazionali. 

Tra le fila dei passisti veloci, invece, arrivano Tommaso Bramati e Gabriele Moreni, due nomi che potranno fare la differenza nelle classiche veloci e che si sanno comunque difendere bene in percorsi più impegnativi. 

Il Team Manager Massimo Rabbaglio e il Direttore Sportivo Marco Milesi, in queste settimane di trattative per la formazione del team 2019, hanno sempre dato priorità all’obbiettivo originario della Biesse Carrera: puntare sui giovani. 

La squadra del 2019, infatti, si è ulteriormente ringiovanita, in linea con la filosofia sposata dallo staff e dai nostri sponsor, che hanno sempre creduto nella necessità di dare spazio agli atleti più giovani e promettenti, per farli crescere in un ambiente sano ed ambizioso. 

In questi giorni il team si è riunito per il primo ritiro di squadra. Nei prossimi giorni ufficializzeremo tutti i nomi del 2019 e seguiremo passo passo la loro preparazione in vista dell’inizio di stagione.