L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BELLUNO (BL) – Un’altra giovane atleta italiana si accasa alla formazione femminile britannica Team WNT-Rotor. Dopo l’annuncio la settimana scorsa di Erica Magnaldi, ufficializzato anche l’ingaggio per la stagione 2019 anche della 25enne bellunese di Fonzaso Lara Vieceli che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’Astana Women’s Team.

L’atleta veneta sul sito del nuovo team ha commentato: “La squadra mi ha cercato, ho valutato il loro progetto e penso che questa possa essere la squadra migliore per me, per poter crescere e confrontarmi con alcune compagne molto forti. Non vedo l’ora che inizi la nuova stagione”.

In carriera Vieceli ha vinto il prologo del Tour de Bretagne 2016, ma soprattutto negli anni si è distinta per il suo prezioso lavoro da gregaria nei confronti delle capitane del team. Un quinto ed un sesto posto al SwissEver GP Cham ed un settimo posto alla Semana Ciclista Valenciana sono stati i migliori piazzamenti ottenuti a livello individuale con la maglia dell’Astana.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)