CASALE MONFERRATO (AL) – LAN Service-Zheroquadro, piccola squadra Juniores del panorama piemontese, conta solo due anni di attività ma si è già ritagliata un posto tra le realtà di spicco della regione. Il CEO di LAN Service group di Casale Monferrato, Andrea Guerrera, rimasto positivamente impressionato dalla crescita e dai risultati ottenuti dai ragazzi e volendo dare naturale proseguimento al progetto già in atto, ha deciso di sponsorizzare un ulteriore team di categoria superiore.

Di comune accordo con il team manager Zheroquadro Gianni Pederzolli, a partire dalla prossima stagione agonistica, LAN Service-Zheroquadro allestirà una nuova formazione Under 23 ed il Piemonte, quindi, conterà tra le proprie fila un’altra realtà di categoria, che si andrà ad affiancare alla già collaudata formazione Juniores.

I direttori sportivi Giuseppe De Maria e Gianpiero Passarino, facenti parte dello staff Zheroquadro ma fino ad ora prestati a supporto del team ligure Under 23 Velo Val Fontanabuona, sono attualmente già attivi nel definire il nuovo organico di LAN Service Under23 e nel programmare la nuova stagione. L’intenzione è avere tutto pronto per la fine di settembre, in modo da poter programmare per tempo tutta l’attività.

L’impegno di LAN Service group nel mondo del ciclismo non si fermerà qui: parallelamente alla sponsorizzazione sportiva, Guerrera e Pederzolli stanno traducendo in concreto l’idea di una piattaforma multimediale in grado di fornire molteplici servizi legati alla bicicletta (biomeccanica, preparazione, nutrizione, itinerari).