L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

VOCKLABRUCK (AUSTRIA) – Alla sua prima esperienza internazionale UCI, l’elite Marco Bonalda, nella categoria 20’, con un ottimo terzo posto nel gruppo B delle qualifiche, supera anche le semifinali, guadagnandosi il prestigioso accesso alla finale a sei, dove complice sicuramente una buona dose di emozione e agitazione non va oltre la sesta posizioneHa comunque dimostrato di avere la condizione per raggiungere piazzamenti di questo livello ed avrà sicuramente la possibilità di riprovarci.

A vincere la prova di Coppa del Mondo Trials di Vocklabruck, in Austria, in questa categoria è stato l’intramontabile Benito Ros, dimostrando una rinnovata determinazione, che sommata all’esperienza maturata in carriera gli consentono di ricollocarsi ai vertici del trials.

Nella categoria 26’ una riconferma (se ce ne fosse bisogno) del fuoriclasse britannico Jack Carthy, davanti ad uno squadrone spagnolo ed all’altro atleta intramontabile d’oltralpe, il francese Gilles Couistellier.

Molto bene anche il neo Elite Giulio Porcario che, dopo aver vinto nel gruppo A delle qualifiche accede anche lui alla semifinale dove conclude con una dignitosa 17^ posizione.

Conclude in 29^ posizione l’altro nostro elite Diego Bani.

Prossimo appuntamento in Italia nella splendida Val di sole ad agosto.

Esordio per lo Junior Simone Titli, anche lui al “battesimo” sulle gare di CDM, dove conclude in 30^ posizione nella cat. 20’

Prossimo appuntamento in Italia nella splendida Val di Sole ad agosto con la seconda prova.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)