BERGAMO (BG) – Il Comitato Provinciale di Bergamo della F.C.I. annuncia che venerdì 11 maggio alle ore 19,30 all’Auditorium Radici della Cittadella dello Sport in via Gleno (sede del Comitato Provinciale) si terrà la presentazione ufficiale della Giornata del Ciclismo Bergamasco 2018.

Si tratta di una delle manifestazioni fiore all’occhiello dell’attività organizzativa orobica, una bella giornata di ciclismo interamente dedicata all’assegnazione dei titoli provinciali delle varie categorie: Esordienti maschi e femmine, Allievi maschi e femmine e Juniores maschi.

La formula è quella ormai classica e collaudata con le diverse gare che prenderanno il via da differenti località per poi concludersi su un traguardo comune. Quest’anno a farsi carico dell’organizzazione degli arrivi è il Gs Cicloteam Nembro con tutte le competizioni che si concluderanno in via Roma a Nembro.

Nell’occasione saranno svelati e distribuito il materiale informativo con tutti i dettagli delle singole gare. Presenterà la serata Antonio Sala, seguirà un rifresco per gli ospiti. L’ingresso è aperto a tutti e sono invitati, in particolar modo, dirigenti di società e gli amici del ciclismo bergamasco.