CADORAGO (CO) – Con l’anno nuovo a Cadorago sono arrivate anche quattro nuove giovani cicliste: due Junior e due Allieve completano l’organico di S.C.V. Bike Cadorago.

La varesina Matilde Morello, proveniente dalla Società Ju Green di Gorla Minore, e la massese Asja Piccinini, prelevata dal team NPM Chianciano, assieme a Belloni, Milani e alla confermata Lucrezia Rovelli, formano la squadra Junior per il 2018.

Gaia Gazzoni e Denise Storti sono i due innesti scelti dalla dirigenza cadoraghese per la squadra delle Allieve. Gazzoni, classe 2003, lo scorso anno ha difeso i colori dell’Unione Ciclistica Costamasnaga; Storti, invece, è nata nel 2002, risiede in provincia di Cremona e nella stagione 2017 ha corso per la formazione emiliana S.C. Torrile.

Con l’ufficializzazione di questi ultimi quattro arrivi, si completa il roster di S.C.V. Bike Cadorago. La formazione lariana, che in questo periodo sta continuando la preparazione atletica con pedalate e allenamenti in palestra, porterà sui campi gara sedici atlete:

ESORDIENTI: Francesca Maffè, Marta Morzenti, Anita Poletti, Beatrice Roda, Marta Vergobbi.

ALLIEVE: Sara Aubry, Rebecca Bianchi, Sara Bosisio, Gaia Gazzoni, Denise Storti, Cristina Tonetti

JUNIOR: Stefania Belloni, Margherita Milani, Matilde Morello, Asja Piccinini, Lucrezia Rovelli.

(Servizio a cura di Luca Galimberti)