L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

OSPITALETTO MANTOVANO (MN) – Sotto la pioggia e nel fango di Ospitaletto Mantovano si è svolta oggi la quinta prova del Trofeo Piemonte-Lombardia di Ciclocross, abbinata al Trofeo Comuni di Marcara e Castellucchio e che assegnava anche le maglie di campione lombardo delle varie categorie agonistiche. 

Protagonista nella gara Open maschile, con annesso titolo conquistato, è stato Stefano Sala della Selle Italia Guerciotti Elita, che ha preceduto Luca Cibrario Manuel Todaro, coppia in maglia Team Palazzago.

La vittoria di Stefano Sala ad Ospitaletto Mantovano

La vittoria di Stefano Sala ad Ospitaletto Mantovano (foto Fabiano Ghilardi)

In campo femminile, dopo il brillante piazzamento sul podio all’Idroscalo, si è imposta la toscana Francesca Baroni (Selle Italia Guerciotti) che ha superato la ben più esperta Nicoletta Bresciani (Scott RT) e la compagna di squadra Alessandra Grillo prima tra le Donne Junior. 

Festa per la formazione di patron Paolo Guerciotti anche nella categoria Juniores grazie al guizzo di Tommaso Bettuzzi. Tra gli Allievi 2° anno vince il figlio d’arte Kevin Pezzo Rosola (Team Piton), mentre il solito Gioele Solenne (Team Bramati) si è imposto nella classifica degli Allievi 1° anno.

La bergamasca Marta Zanga (Team Bramati) ha esultato nella prova delle Donne Allieve, mentre tra gli Esordienti festa per il campione piemontese Filippo Borello (Nonese Cycling Team) e per la brianzola Martina Recalcati (Lissone Mtb). Vittorie anche per i G6 Milo Marcolli (Polisp. Besanese) e Valentina Corvi (Melavì Focus Bike).

(Servizio a cura di Giorgio Torre)

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)