L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BORGOSESIA (VC) – Il Trofeo Piemonte-Lombardia di ciclocross con la sua settima prova ha fatto tappa a Borgosesia, in provincia di Vercelli, con il Gran Premio Città di Borgosesia. Vittoria assoluta nella categoria Open maschile per il bresciano Cristian Cominelli (Prd Sport Factory Team) che sta vivendo un ottimo avvio di stagione ciclocrossistica. Secondo posto per Bruno Marchetti (Team Lapierre – Trentino – Alé) e terzo Davide Pinato (Coxeo Technosport).

Torna al successo tra le Donne Elite l’orobica Nicoletta Bresciani (Scott Racing Team) che ha avuto la meglio di Alessia Verrando (Team Lapierre – Trentino – Alé) e di Katia Moro (Pila Bike Planet). 

Nelle categorie giovanili si distinguono ancora i giovani corridori lombardi: si confermano i G6 Milo Marcolli (Polisp. Besanese) e Federica Venturelli (Pol. Madignanese), l’allieva Marta Zanga (Team Bramati) e l’allievo 2° anno Davide Piganzoli (Ciclistica Trevigliese). È festa anche per i piemontesi: vincono l’allievo 1°anno Gabriel Fede (Cadrezzate-Verso l’Iride), l’esordiente 2° anno Filippo Borello (Nonese Cycling Team), l’esordiente Martina Sanfilippo (Nonese Cycling Team), lo junior Mattia Olivetti (Silmax X-Bionic Racing) e tra le Donne Junior si impone Nicole Fede (Valcar-PBM). In allegato tutte le classifiche.

SFOGLIA LA FOTOGALLERY (foto Soncini)

(Servizio a cura di Giorgio Torre)

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)