MILANO (MI) – Secondo successo della stagione di cross per la bolzanina Eva Lechner che a distanza di un paio di settimane dal successo ottenuto a Cles, si è ripetuta oggi all’Idroscalo, nel Gp Guerciotti. L’atleta della Clif Pro Team sembra aver ritrovato la pedalata dei giorni migliori, un buon segnale anche in vista dell’imminente Campionato Europeo, ed è riuscita a fare la differenza staccando tutte le avversarie.

Il podio Donne Elite del Gp Guerciotti 2017

Il podio Donne Elite del Gp Guerciotti 2017 (foto Fabiano Ghilardi)

Secondo posto per Alice Maria Arzuffi tornata a Milano da ex con la nuova maglia della formazione belga Steylaerts – Bet First con cui nelle ultime settimane ha maturato altre importanti esperienze internazionali, soprattutto in Belgio e Olanda. Terzo posto per una bravissima Francesca Baroni, la ragazza toscana della scuderia della famiglia Guerciotti al primo anno nella categoria.

Sesto posto assoluto e prima tra le Donne Junior è la piemontese Nicole Fede (Valcar-PBM), sul podio di categoria sono salite al secondo posto Alessandra Grillo (Selle Italia Guerciotti Elite) e al terzo Letizia Motalli (KTM – Protek – Dama).

CLASSIFICA:

1. Eva Lechner (Clif Pro Team)
2. Alice Maria Arzuffi (Steylaerts – Bet First)
3. Francesca Baroni (Selle Italia Guerciotti Elite)
4. Sara Casasola (Trentino Cross-Giant-Selle Smp)
5. Rebecca Gariboldi (Team Isolmant)