WESTLAKE VILLAGE (STATI UNITI) – Cylance Pro Cycling nel 2018 si appresterà a vivere la sua terza stagione da formazione UCI Women’s World Tour con l’intento di raccogliere nuovi successi. Il direttore sportivo e general manager, Manel Lacambra, è concentrato sull’obbiettivo di continuare a far crescere il team con la giusta combinazione di giovani talenti e atlete più esperte. 

In questo senso arriva l’annuncio dell’ingaggio di una delle cicliste più forti di tutti i tempi, l’italiana due volte campionessa del mondo su strada, Giorgia Bronzini.  The Italian sprinter is known for her ability to be successful on many types of terrain.  She has the tenacity to finish on the top step even after some of the world’s most difficult races.  Nel 2018 potrà ancora lottare per centrare importanti successi, ma soprattutto nella nuova realtà potrà dare un grande contributo nello sviluppo del team.

“Sono molto felice di questa mia scelta”, ha commentato Bronzini. “Ho sempre visto questa squadra come un ottimo gruppo di persone, sempre con il sorriso sulle labbra. Vorrei trasmettere alle giovani ragazze del team un po’ della mia esperienza e allo stesso tempo riuscire a ritagliarmi dei miei spazi per provare a vincere ancora”. 

Un’altra novità per il 2018 della formazione americana è rappresentata dall’arrivo di Lauren Stephens (USA). Con loro ci saranno un gruppo di ragazze di qualità e ben affiatato tra cui anche le altre italiane, tutte confermate, Rossella Ratto e Marta Tagliaferro.

L’ORGANICO 2018 DEL CYLANCE PRO CYCLING:

Holly Breck (USA)
Giorgia Bronzini (ITA)
Jelena Eric (SRB
Krista Doebel-Hickok (USA)
Sheyla Gutierrez (ESP)
Kaitie Keogh (USA)
Rossella Ratto (ITA)
Omer Shapira (ISR)
Lauren Stephens (USA)
Marta Tagliaferro (ITA)