BERGAMO (BG) – Il finale di stagione sta regalando belle soddisfazioni al Team Le Mormotte Loreto anche per quanto riguarda l’organico dei piccoli atleti della mountain-bike. Domenica scorsa a Spirano (Bg) si è concluso il circuito BG Cup Lombardia, il primo a livello nazionale esclusivamente dedicato ad Esordienti ed Allievi. E proprio gli allievi 2° anno della società del presidente Marcello Nava si sono messi in bella evidenza salendo sul podio di categoria con il secondo posto di Lorenzo Pagani ed il terzo di Giovanni Zanda. Bravissimo anche Alessandro Manenti che ha concluso in sesta posizione.

Risultato di rilievo anche l’ottavo posto tra gli Esordienti 1° anno di Nicola Artina.

Ma i complimenti vanno anche a tutti gli altri atleti che nel corso dei mesi hanno partecipato a questa competizione dimostrando grandi volontà, passione e impegno e hanno onorato al meglio la maglia del Team Le Marmotte.

Nei giorni scorsi erano arrivate buone notizie anche oltre i confini bergamaschi perché l’altra “marmotta” Luca Grigis, nella categoria Allievi 1° anno, si è aggiudicato la classifica finale del prestigioso circuito Brescia Cup 2017.

Segnali positivi per giovani in crescita e che fanno ben sperare per il futuro.

(Servizio a cura di Giorgio Torre)