LEGNANO (MI) – Il tempo di vedere sfrecciare Michael Albasini alla Coppa Agostoni che già le attenzioni si proiettano sulal seconda prova del Trittico Regionale Lombardia in programma domani a Legnano con la Coppa Bernocchi. Una corsa, quella organizzata dall’Us Legnanese, giunta alla 99esima edizione e che si adatta alle ruote veloci del gruppo. La partenza è prevista per le 11,45. L’arrivo previsto intorno alle 16,15.

IL PERCORSO
194,520 i chilometri che i corridori dovranno affrontare con il circuito della Valle Olona come punto chiave per decidere le sorti della corsa. Dopo i primi 49 chilometri quasi completamente pianeggianti i corridori dovranno affrontare per ben 7 volte questo circuito di 16,7 chilometri che presenta al suo interno il GPM di Morazzone. Circuito che si concluderà a 30 chilometri dal traguardo con un finale tutto pianeggiante verso il centro di Legnano.

Dei 200 partenti spiccano tra i favoriti i nomi dell’azzurro Elia Viviani (Italia), Michael Albasini (Svizzera), a segno oggi a Lissone, e Sacha Modolo (UAE Team Emirates).