VAIANO (PO) – Grande gioia in casa Aromitalia – Vaiano – Fondriest grazie ad Alessia Martini, che ha raggiunto un altro grande successo nella sua vita professionale. La venticinquenne ragazza aretina, che indossa la casacca del team presieduto da Stefano Giugni ormai da dieci stagioni, ha conquistato la laurea in biotecnologie mediche. Per la simpatica e sempre sorridente ragazza toscana è la seconda laurea, ottenuta presso l’Università degli Studi di Siena con il voto di 110 e lode.

Per molti coniugare sport ad alto livello e studio universitario è spesso impresa impossibile, ma non per Alessia, che in tutti questi anni ha sempre dimostrato massima serietà, spirito di sacrificio, impegno, forza di volontà, tenacia e passione sia tra i banchi di scuola che sulle strade del grande ciclismo in sella alla sua bicicletta.

“Alessia ha raggiunto l’ennesimo importante traguardo della sua vita – ha affermato Stefano Giugnipedala con noi ormai dalla categoria allieve ed ha sempre colto grandi risultati in gara, sapendo coniugare nel miglior modo possibile i numerosi impegni scolastici. Mi congratulo di cuore con Alessia per questa seconda laurea e le auguro di raggiungere al più presto nuovi prestigiosi risultati anche in bicicletta, sfruttando l’onda emotiva di questa grande gioia e la possibilità di allenarsi e gareggiare più libera e senza pensieri”.