PALAZZAGO (BG) – Ci saranno Fabio Aru, Diego Rosa, Paolo Tiralongo, Yaroslav Popovic, Kastantin Siutsou a Palazzago il 28 febbraio prossimo. Inizia infatti la stagione agonistica e si tolgono i veli alle squadre. Ma solo una potrà togliere i veli alla nuova maglia di campione europeo su strada.

La Palazzago Amaru’ infatti festeggerà il 28 febbraio prossimo il campione europeo strada Alexandr Riabushenko. Il corridore bielorusso ha vinto infatti il titolo continentale il 13 ottobre scorso in Bretagna.

Nell’occasione verrà presentata la nuova maglia di campione europeo. Sul palco dell’area feste di Palazzago, il 28 febbraio alle 18,30 sfileranno anche i compagni di squadra di Alexandr Riabushenko assieme ai nuovi compagni di avventura della nuova stagione agonistica 2017 che ha già debuttato il 25 febbraio.

Con i direttori sportivi Olivano Locatelli e Salvatore Commesso farà gli onori di casa il presidentissimo Ezio Tironi, ormai da quindici anni alla guida del team bergamasco. In tanti saranno a festeggiare Alexandr Riabushenko per una giornata all’insegna del ciclismo e dei racconti del mondo delle due ruote. Vi aspettiamo numerosi!