L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu l'ospedale di Bergamo nella lotta contro il coronavirus con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT52Z0569611100000012000X95 (Link per dettagli)

BERGAMO (BG) – Il Team Colpack ufficializza gli ultimi quattro arrivi, quattro ragazzi di esperienza che completano l’organico 2017 degli atleti della formazione del presidente Beppe Colleoni.
Si tratta di Simone Guizzetti, Matteo Sobrero, Riccardo Verza e Stefano Vettorel che arrivano alla corte del team manager Antonio Bevilacqua.
Il bergamasco Simone Guizzetti, classe 1995, proveniente dalla Named Ferroli, è stato scelto per le sue capacità di muoversi in corsa e la sua caratteristica di attaccante. Fisicamente ha valori importanti per essere un atleta di livello.
Matteo Sobrero, classe 1997 è piemontese della provincia di Cuneo e quest’anno, con la maglia della Viris Maserati, ha sfiorato il successo a Stagno Lombardo. La sua attività è stata limitata da problemi di mononucleosi che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio e di confermare quanto di buono aveva fatto nelle categorie minori. La Colpack punta molto sulle sue qualità.
Riccardo Verza, padovano classe 1997, figlio dell’ex professionista Fabrizio, ha debuttato lo scorso anno tra gli Elite e Under 23 con la maglia della Selle Italia – Cieffe – Ursus, ma non è riuscito ad esprimersi al meglio, non ottenendo risultati di rilievo dopo che tra gli Juniores era stato uno dei migliori talenti della categoria. Nella prima parte di stagione sarà ancora impegnato con la scuola, ma la squadra lo attende dal mese di luglio in poi quando potendo esprimersi al 100 per centro potrà dimostrare quello che vale.
Stefano Vettorel, classe 1997, trevigiano di Cimetta di Codognè, grazie alle sue doti da passista-veloce ha raccolto alcuni piazzamenti. Con un anno in più di esperienza sulle spalle il prossimo anno potrà dimostrare il suo valore anche per ripagare la fiducia del presidente Colleoni che l’ha voluto nella sua squadra.

L'emergenza non è finita. Aiuta anche tu il comune di Nembro (uno dei paesi più colpiti dal coronavirus) con una donazione.
Un piccolo gesto che fa una grande differenza IBAN IT31D0569653070000020001X01 (Link per dettagli)